Come funziona Penalty Shoot Out
Giocare a Penalty Shoot Out è molto semplice: basta selezionare la squadra nazionale per la quale si vogliono tirare i rigori e poi selezionare l’entità della scommessa. Ora non resta che cliccare sul pulsante «Gioca». Il vostro compito nel gioco – fare in modo che il portiere virtuale non possa prevedere le vostre azioni, e alla fine segnare un gol.
Il processo di gioco si svolge in diversi cicli, durante i quali è necessario effettuare cinque tiri verso la porta avversaria. Inoltre, il giocatore può agire anche come portiere, nel qual caso deve capire dove verrà spedita la palla e calciarla via.
Se si riesce a segnare un gol, viene incluso un moltiplicatore aggiuntivo, e per calcolare l’importo della vincita bisogna tenere conto dell’entità della scommessa e del numero di gol che il giocatore è riuscito a segnare in una serie continua. Un gol include un moltiplicatore di x1,92, due gol – x7,68, tre – x15,36, quattro – x30,72. Ma solo segnando tutti e cinque i gol di fila si può ottenere la vincita più grande.
Caratteristiche principali di Penalty Shoot Out:
- il giocatore deve stabilire dove mandare la palla e il portiere riflette l’attacco;
- La possibilità di vincere è determinata dalla strategia utilizzata. Se la precisione dei passaggi è del 72–86%, la vittoria è probabile;.RTP Penalty Shoot Out è del 96%. Ciò significa che in teoria il rendimento del gioco è piuttosto alto;
- .il gioco dispone di una modalità a tiro singolo e di una serie di rigori, in cui è possibile vincere con probabilità maggiori.
Come si gioca a Penalty Shoot Out
La meccanica del gioco online si basa sulla necessità di tirare un rigore, bisogna scegliere la direzione del tiro e il portiere tende a calciare la palla.
Le regole principali del gioco d’azzardo:
- il processo di gioco prevede diversi cicli, durante ognuno dei quali è necessario effettuare cinque tiri;
- il giocatore ha la possibilità di scegliere i ruoli, può essere non solo l’attaccante, ma anche il portiere;
- se si gioca come attaccante, si deve tirare la palla in porta, e se si è un portiere, si deve calciare la palla lontano;
- in tutti i ruoli disponibili è possibile utilizzare la funzione di randomizzazione, quindi non è necessario essere coinvolti per eseguire le azioni.
Ma Penalty Shoot Out – è più di un gioco di base, perché è disponibile un round bonus Golden Goal. Si attiva in modo casuale, ma solo dopo che il giocatore ha tirato la palla in porta. Anche in questo caso, è necessario condurre una serie di rigori di cinque tiri, di cui ogni giocatore sceglie la direzione e la forza. Un gol segnato con successo aumenta le probabilità di vittoria. Ma se tutti i gol sono stati segnati in porta, diventa disponibile il premio massimo con un coefficiente di x1000 rispetto all’importo della scommessa iniziale.
All’inizio del gioco è necessario determinare l’importo della scommessa e quindi il luogo in cui verrà inviata la palla. È necessario rendersi conto che l’eccitazione può causare decisioni sbagliate, quindi è necessario prepararsi per la prima scommessa reale. La versione demo vi aiuterà in questo, è esattamente uguale al gioco completo, solo che non è necessario utilizzare denaro reale per giocare. Nella demo potete anche premere il pulsante sulla palla per farla girare più velocemente e colpire più forte.
Dopo aver effettuato un tiro, non resta che attendere il risultato. Il portiere deve tentare di calciare il pallone e se il tentativo riesce, la giocata non è stata effettuata. Se il portiere non ha successo, la scommessa è conclusa e il giocatore viene premiato per il calcio riuscito in base alle quote in vigore.
Le vincite dipendono dalla scommessa e dal numero di gol realizzati di fila. Un solo gol è sufficiente per attivare il moltiplicatore x1,92. Con due si attiva un moltiplicatore x7,68, tre includono un moltiplicatore x15,36 e quattro – x30,72. Per ottenere le vincite maggiori è necessario colpire tutte e cinque le palline.
Quando la palla colpisce la porta o il portiere non riesce a parare un rigore, la scommessa si considera giocata. Segnare un gol negli angoli inferiori della porta dà una quota di x3 e al centro di x5. Le quote più alte sono x12 per un gol negli angoli superiori della porta, ma questa è l’opzione più difficile.
Caratteristiche Penalty Shoot Out
Penalty Shoot Out – è un gioco dinamico e quindi veloce. Il giocatore conosce immediatamente il risultato.
Caratteristiche del gioco:
- deve tirare un rigore;
- <L’entità delle scommesse varia da 0,1 a 500 euro. .è possibile giocare un round bonus «Golden Goal». Diventa disponibile se si riesce a calciare un rigore. Come nel mio gioco anche qui è necessario spendere una serie di successo di cinque calci, in questo caso si ottiene un premio con un coefficiente di x1000 dell’importo della scommessa originale;
- i vantaggi grafici e di animazione del gioco, soddisfano l’occhio dei giocatori, l’interfaccia è chiara ad un livello intuitivo;
- gli utenti possono modificare l’entità delle puntate, ritirare le vincite dopo qualsiasi colpo della serie, nonché regolare il volume e altro.
Al gioco si applicano i seguenti moltiplicatori:
- per un gol – x1,92;
- per due gol – x7,68;
- per tre gol – x15,36;
- per quattro gol – x30,72.
L’importo della vincita dipende dall’entità della scommessa e dal numero di gol che il giocatore riesce a segnare. Per massimizzare le vincite è necessario segnare cinque gol.
Versione dimostrativa del gioco Penalty Shoot Out
La versione demo del gioco online Penalty Shoot Out permette di giocare e segnare gol gratuitamente senza utilizzare denaro dal proprio conto di gioco. La versione demo è disponibile sul sito web dello sviluppatore e nei casinò legali. Per giocare gratuitamente in modalità demo, basta andare sul sito e subito, senza passare per la procedura di registrazione o di autorizzazione, cercare il gioco nella libreria e iniziare a giocare.
Siccome il giocatore non è loggato nel suo account, il suo conto di gioco rimane inutilizzato. Ciò significa che potrà scommettere denaro reale e perderlo, ma è anche impossibile vincere in questa versione. Il punto è che la demo è necessaria per testare le strategie, per familiarizzare con le sue caratteristiche e i suoi meccanismi.
Chiusura
Un gioco dinamico a tema calcistico è ora disponibile in versione completa e demo, il suo sviluppatore è Evoplay. Il gioco si basa sui calci di rigore, che il giocatore deve tirare, mentre il portiere virtuale gioca in difesa e calcia via la palla.
L’applicazione, che è oggetto di questa recensione, è diventata popolare grazie alle sue caratteristiche uniche:
- l’interfaccia è chiara a livello intuitivo. Anche una persona senza esperienza di gioco sarà in grado di giocare a Penalty Shoot Out, poiché non ci sono impostazioni inutili;
- la scommessa minima è di soli 0,1 USD, e la più grande può raggiungere i 500 USD;
- è possibile vincere. Se la precisione di tiro del giocatore è in media del 72–86%, la probabilità di successo è estremamente alta. E l’RTP del gioco può raggiungere il 96%, il che indica un alto rendimento in caso di gioco prolungato;
- il simulatore di calcio reale è disponibile gratuitamente in modalità demo. Grazie a questa modalità è possibile imparare a giocare a Penalty Shoot Out senza subire perdite.
E il casinò offre anche un bonus di benvenuto che può essere speso per giocare e scommettere.