Come giocare a Penalty Shoot Out al casinò
Penalty Shoot Out – è un gioco semplice, che richiede solo di scegliere l’importo della puntata e di iniziare il round. Per determinare la puntata, utilizzare i pulsanti più e meno, situati accanto alla finestra «Scommessa». A questo punto è necessario iniziare il giro, cliccando su «Calcio». Sullo schermo viene visualizzato un giocatore di calcio in posizione offensiva, che eseguirà una serie di rigori, controllati da voi. Dovete scegliere la direzione e la forza del calcio, utilizzando i pulsanti sotto il campo da calcio.
Si può essere fortunati e, dopo aver calciato con successo un rigore, sarà disponibile il round bonus «Golden Goal». Ha lo stesso aspetto di quelli regolari, ma solo in questo caso si può ottenere il premio massimo per la vincita: x1000 della scommessa iniziale.
Il risultato del gioco dipende dal generatore di numeri casuali, cioè è casuale. Tuttavia, non dimenticate i vantaggi dell’uso delle strategie.
Come vincere ai Penalty Shoot Out?
Ogni giocatore ha la possibilità di vincere la massima somma di denaro a Penalty Shoot Out, ma per farlo è necessario utilizzare strategie e suggerimenti specifici.
Per aumentare le possibilità di vittoria, è necessario seguire i seguenti suggerimenti:
- iniziare a familiarizzare con il gioco con la versione demo. Le sue funzionalità sono sufficienti per studiare i meccanismi del gioco senza dover puntare denaro reale. Imparerete a conoscere la frequenza con cui il gioco offre i bonus e potrete provare le strategie che conoscete;
- all’inizio fate delle puntate minime. Se la scommessa funziona, va aumentata, altrimenti non va cambiata fino a quando non si ottiene un risultato positivo;
- osservare come si comporta il giocatore virtuale e memorizzare le sue azioni, che si ripetono di tanto in tanto;
- per massimizzare le vincite vi aiuteranno i giri bonus, perché in questo caso il coefficiente può raggiungere il x100 della scommessa originale;
- giocare in settori complessi e semplici a turno.
Gestite le vostre puntate e scegliete il livello di rischio ottimale in ogni situazione per influenzare l’esito del gioco. I giocatori possono scegliere tra livelli di rischio bassi, medi e alti.
Le migliori strategie per vincere ai Penalty Shoot Out
Descrivere le diverse strategie che i giocatori possono utilizzare per giocare i Penalty Shoot Out. Citare gli approcci per giocare ad alto rischio, a file massime, a code minime e a basso rischio. Spiegare come la combinazione di strategie può influenzare il risultato.
Ci sono molte strategie di gioco per i Penalty Shoot Out, ma le seguenti sono le più popolari:
- quadrato. In questo caso, la serie di rigori parte dall’angolo in basso a sinistra. Poi bisogna tirare verso l’angolo superiore sinistro, ma solo se il portiere non è riuscito a deviare il passaggio precedente. In seguito, guidare i calci verso l’angolo in alto a destra e in basso a destra;
- 3 tiri sbagliati. Sui primi tre palloni si devono effettuare le giocate più piccole. Nel caso in cui il portiere sia riuscito a respingere questi palloni, sul quarto pallone la puntata si alza al massimo;
- subito dopo un punto. All’inizio faccio la scommessa minima. Si sceglie un punto della porta e vi si indirizza il calcio. Se il rigore è riuscito, si cambia il punto ma si mantiene la puntata. Se il portiere è riuscito a respingere l’attacco, si lascia quel punto e si raddoppia l’importo della scommessa.
Strategie, suggerimenti e consigli possono rendere il gioco meno rischioso, ma in ogni caso non bisogna dimenticare i pericoli del gioco d’azzardo. I tiri di rigore sono un gioco di media volatilità, ma anche in questo caso è possibile perdere somme ingenti, quindi è bene prendere il gioco con la massima serietà.